Michele Mieli, nato a Roma, nel 2001. Inizia a scrivere testi a 15 anni. Registra timidamente le prime canzoni nella propria cameretta, esplorando molti generi. Si fa notare caricando tracce su SoundCloud e fonda il collettivo artistico Fake Gang.
Nel 2018 esce il suo primo progetto Fatto Male in cui dimostra grande spirito sperimentale, con influenze dark e indie dal sottobosco trap USA.
Nel 2019 continua la sua carriera con Prima Parte; in questo capitolo racconta gli eventi e le difficoltà vissute in strada, con occhio socialmente critico. Vanta la collaborazione di molti rapper underground romani.
CO2 Baby è un artista in continua evoluzione, in grado di adattare il suo stile rimanendo fedele alla sua essenza musicale. Ogni progetto rappresenta una nuova sfida e un'opportunità per esprimere la sua creatività in modo sempre più maturo e consapevole.
Primo album ufficiale, rappresenta un'evoluzione stilistica con una composizione più raffinata e nuove tematiche.
EP che rappresenta un continuo spirituale di "Senza Cuore" con maggiore maturità artistica.
Un progetto che racconta eventi e difficoltà vissute in strada, con collaborazioni underground romane.
Il primo progetto di CO2 Baby, "Fatto Male", mostra immediatamente il grande spirito sperimentale dell'artista, con influenze dark e indie provenienti dal sottobosco trap USA. Questo lavoro segna l'inizio del suo percorso artistico, ponendo le basi per il suo stile unico e riconoscibile.
Nel 2019 continua la sua carriera con "Prima Parte", un progetto in cui racconta gli eventi e le difficoltà vissute in strada, con uno sguardo socialmente critico. In questo lavoro, CO2 Baby vanta la collaborazione di molti rapper underground romani, arricchendo il progetto con diverse sfumature e punti di vista.
Nel 2020 amplia la sua discografia con vari singoli, tra i quali: "Favaretto" e "MAN IN BLACK". Durante questo periodo collabora anche con l'artista campano Soy Enzo per il brano "Ti chiamo sempre". Inoltre pubblica "Snow", un EP in esclusiva su SoundCloud, dimostrando la sua versatilità e capacità di sperimentare con diversi stili e piattaforme.
Nel 2021 segna un punto di svolta nella sua carriera, distaccandosi dal suo passato e rilasciando il suo primo album "Senza Cuore". In questo lavoro si denota subito il progresso nella composizione, più raffinata, e l'artista affronta nuove tematiche. Per la realizzazione di questo progetto, CO2 Baby lavora con 12 produttori differenti, con l'unico featuring della cugina Simona Mieli. Il disco contiene vari cambi di stile, mantenendo comunque un'identità sonora coerente durante l'ascolto.
Nel 2022 scrive "LA CANZONE DI MARCELLO!" per lo youtuber PoggoDoggo. La canzone diviene virale su Youtube, raggiungendo 1 milione di visualizzazioni, e su TikTok, entrando nella Top 10. Poco dopo è il turno dell'EP "Young Rapper Depresso", che rappresenta un continuo spirituale di "Senza Cuore", mostrando una maggiore maturità dell'artista sia nei testi che nelle produzioni.
booking@co2baby.com
info@co2baby.com
Per info su eventi, collaborazioni e concerti contattami tramite email o social.
Richiedi Booking